“Affidabilità. Efficienza. Professionalità … dal 1990. “

Grazie alla specializzazione pluridecennale dei titolari e del loro staff, IL PUNTO S.R.L. è tra le società più quotate a livello nazionale per servizi e prestazioni nel settore “Creative Decorating”. 

L’azienda , in grado di soddisfare qualsiasi richiesta ed esigenza dei clienti, si presenta competitiva nell’offrire prodotti di consumo con un ottimo rapporto qualità-prezzo e si appresta al conseguimento della certificazione del sistema Qualità Aziendale.

IL PUNTO S.R.L.  si sviluppa su una superficie di circa 1000 mq suddivisa tra : uffici dirigeziali, uffici di contabilità, reception, magazzini merci-macchine e Showroom. 

SHOWROOM

Lo showroom è un’area dalle dimensioni di circa 300 mq pensata ed interamente allestita per permettere la visione della maggior parte dei macchinari sponsorizzati. Inoltre, l’area espositiva è predisposta per la funzione “product test” dove la clientela, con l’ausilio interno, può testare eventuali campioni su tutti i tipi di macchinari e modelli presenti in sede. 

Affiancato da un’officina tecnica dove si svolgono attività di riparazione e lavorazione meccanica, lo Showroom aziendale rappresenta un vero e proprio salone di esposizione visiva-tecnica dove , in  ambiente accogliente, i clienti hanno la possibilità di essere a contatto con macchinari di marche internazionali prestigiose : SWF, Golden Laser, YongNam e molto altro ancora.

Vi invitiamo a visistare il sito di IL PUNTO s.r.l